River Holi Colours Party – Festa dei Colori di Arezzo

Aiutaci ad organizzare la Festa dei Colori sostenendo la nostra campagna, riceverai diverse ricompense e kit di colore per partecipare alla prima festa Holi di Arezzo.
Vincente
Questa campagna ha avuto successo raggiungendo il suo traguardo 2 anni fa
106% Funded
  • 850 € Raccolti
  • 800 € Obiettivo
  • 1 Mecenati
Tempo Rimanente

Informazioni

Dal 2008 l’Associazione River Music Festival organizza uno degli eventi estivi più importanti nel panorama musicale aretino. Grazie alla collaborazione con il Centro Giovani Arezzo Factory del Comune di Arezzo e la Cooperativa Sociale Al Plurale, il festival è cresciuto molto integrando al suo interno differenti realtà del territorio e ridando linfa vitale ad una delle aree verdi più belle della Città, il Parco Colle del Pionta, che sarà appunto teatro dell’evento.

Quest’anno il River Music Festival e il Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory vogliono allargare i propri orizzonti, non solo sul piano musicale, ma proponendo una festa tutta nuova che integra musica, performance artistiche di vario genere e soprattutto divertimento! Si chiama River Holi Colours Party e si ispira alla tipica festa dei colori HOLI indiana, una festa tradizionale induista dedicata ai colori e all’amore, divenuta popolare nel mondo per la bellezza delle atmosfere che crea.

La scommessa è quella di portare ad Arezzo una delle manifestazioni più interessanti e divertenti del momento, che negli ultimi anni ha conquistato numerose città in tutto il mondo. Una festa coloratissima dedicata a bambini, giovani e adulti in cui, per tutto il pomeriggio, voleranno in aria polveri di ogni colore.

Il River Holi Colours Party si svolgerà nel Parco Colle del Pionta, sabato 18 luglio a partire dalle ore 15:00, in attesa della seconda serata del River Music Festival.

Per organizzare questo evento ed ospitarlo all’interno del nostro festival vorremmo coinvolgervi tutti e per questo vi chiediamo un piccolo contributo che ci permetta di realizzarlo.

Aiutarci è davvero semplice! Scegliete una delle ricompense elencate qui a lato, sosteneteci con un piccolo contributo e partecipate alla Festa dei Colori di Arezzo!

AGGIORNAMENTO:

Metteremo in palio, attraverso una lotteria che si svolgerà durante l’Holi Colours Party, un weekend alla festa della birra più famosa al mondo, per una persona e in una destinazione a scelta tra Monaco di Baviera e Stoccarda. Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i supporter della campagna di Croudfunding per il River Holi Colours Party – Festa dei Colori di Arezzo.

Il premio, gentilmente concesso da Birraioli.it, partner del Festival, consiste nel pacchetto “viaggio + hotel”, consultabile sul sito www.birraioli.it e comprende bus andata e ritorno più pernottamento, con partenza il venerdì e ritorno la domenica in una delle date disponibili per la destinazione scelta.

Le nostre ricompense:

Guarda alcune immagini di Holi festivals nel mondo:
https://www.youtube.com/watch?v=1qp7nPQ6xFg