STEP 1/3 - IL TUO PROFILO

*
*
Inserisci il nome utente con cui sei registrato su Mecenup. Assegneremo a questo user la tua campagna in sede di pubblicazione.
*
Compila questo campo opzionale se vuoi intestare la campagna alla tua organizzazione e non a te stesso.
Carica una foto profilo, in formato jpg, jpeg, png o gif. Peso massimo: 2 mb.
*
Scrivi una tua breve presentazione per farti conoscere da potenziali mecenati. Apparirà nel tuo profilo, nella colonna destra della tua campagna.

STEP 2/3 - TIPOLOGIA CAMPAGNA

*
La campagna flessibile si conclude con la ricezione delle donazioni a prescindere dalla cifra raccolta. La campagna tutto o niente raccoglierà i fondi con successo solo se viene raggiunto il traguardo prefissato, in caso contrario le donazioni torneranno ai rispettivi mecenati.

La campagna flessibile si conclude con la ricezione delle donazioni a prescindere dalla cifra raccolta.La campagna tutto o niente raccoglierà i fondi con successo solo se viene raggiunto il traguardo prefissato, in caso contrario le donazioni torneranno ai rispettivi mecenati.

*

STEP 3/3 - LA TUA CAMPAGNA

*
*
*
*
*
*
*
Carica una foto principale per la tua campagna, in formato jpg, jpeg, png o gif. Peso massimo: 2 mb. Ti consigliamo di prepararla con orientamento orizzontale.
*
*
Carica fino a 3 foto da inserire all'interno del testo della tua campagna. Formato jpg, jpeg, png o gif. Peso massimo: 2 mb.