In molti ci avete chiesto se potevamo fare un breve tutorial che spieghi come si effettuano le donazioni. Ecco qua! Poi non dite che non ve lo abbiamo detto ;)

Come potete facilmente capire entrando nella nostra piattaforma utilizziamo Paypal come sistema di pagamento, diventato con gli anni il servizio di pagamento online più diffuso nel mondo.
Come dice Mr. Paypal:

Proteggiamo gli acquisti, le vendite e i metodi di pagamento usati. Invia e ricevi denaro in Italia e all’estero. Alla tua sicurezza pensiamo noi.

Più sicuro di così! Ma ora passiamo alla vera e propria procedura.
Dopo aver scelto la campagna che volete sostenere cliccate su “SOSTIENI” (non è poi così difficile!) e selezionate la vostra ricompensa preferita.
A questo punto si aprirà una pagina in cui c’è il carrello con la ricompensa scelta e sarà neccessario, se non lo avete ancora fatto, iscriversi a Mecenup.

2015-06-16-10.21

Dopo esservi iscritti premete sul tasto in fondo “COMPLETA IL TUO CONTRIBUTO”.

2015-06-16-10.22

L’efficientissimo sistema messo a punto dai tecnici di Mecenup vi reindirizzerà a Paypal dove potrete comodamente pagare con una qualsiasi delle vostre carte di credito o prepagate. In caso non abbiate un account Paypal potete facilmente aprirlo cliccando su “Don’t have Paypal accout?”.

2015-06-16-10.23

Se questo post non è stato esaustivo siamo ben lieti di rispondervi! Per qualsiasi dubbio o perplessità scriveteci all’indirizzo info@mecenup.it!

Lascia un commento