Quando parliamo di crowdfunding c’è pure qualcosa che non ci piace. Utilizzando la piattaforma GoFundME, Azel Prather Jr. ha raccolto con successo abbastanza soldi per un biglietto aereo per Miami in modo da poter raggiungere la sua ragazza mentre era in vacanza con le sue amiche.

Questo è esattamente il tipo di cosa che ci è stato perversamente insegnato come “romantico” da innumerevoli film di Hollywood. “Tutti pazzi per Mary” ne è un esempio: il protagonista maschile assume un investigatore privato per rintracciare la donna che ha voluto per tredici anni. Rifiutando di lasciare andare in vacanza da sola la sua ragazza, Azel Prather Jr. è stato ampiamente apostrofato come romantico, eccentrico e commovente anche se a noi appare solo come possessivo.

azel-ball-800E’ sicuramente possibile che tutta questa storia sia solo uno stratagemma per cercare di pagare la sua vacanza, e che la sua ragazza l’abbia appoggiato. Speriamo davvero che sia questo il caso. Ma ciò non cambia il fatto che la possessività nelle relazioni romantiche è accettata e incoraggiata e molte persone sono addirittura disposte a fare donazioni per consentire ad un uomo geloso di non lasciare sola la sua ragazza.

Lascia un commento